Un alberello alternativo
Tanti piccoli segni natalizi
Tra gli scatoloni delle decorazioni utilizzate negli anni passati, i regalini a tema accumulati di Natale in Natale e quegli oggettini nuovi comprati quest’anno (a cui proprio non hai saputo resistere!) ti basterà posizionarli qua e là per ottenere la giusta atmosfera.
Nuovo look alla tendina della doccia
Uno degli oggetti più odiati del bagno è la famigerata tendina della doccia. Eppure anche questa ha un suo lato positivo: puoi cambiarla al passare delle stagioni per donare sempre un nuovo look alla stanza. Esistono, naturalmente, anche moltissime versioni natalizie, come questo simpatico all over di abeti natalizi.
Una ghirlanda alla finestra
Tra i più classici simboli della festività più magica dell’anno ci sono indubbiamente le ghirlande. Puoi crearne di tantissime forme, dimensioni e materiali diversi.
Un semplice intreccio di rami con qualche pigna, appeso alla finestra con un bel fiocco, sarà sufficiente per cambiare l’atmosfera di ogni stanza, bagno incluso.
Qualche lucina e un tocco oro
Non c’è Natale che si rispetti senza lucine: qualche semplice led, magari abbinato a delle decorazioni sui toni oro, è il modo più semplice per creare in poche mosse tutta la magia di questa festività!