wolverine
thumbnail

Decorazioni natalizie, qualche idea per il bagno

Lifestyle  /  Dicembre 3, 2019

Jingle bells, jingle bells… l’atmosfera natalizia è ormai ovunque, anche in bagno!
Se sei un vero amante del Natale è ora di far entrare anche in questa stanza qualche decorazione a tema. Abbiamo selezionato per te qualche idea originale: lasciati ispirare dalla magia di questo periodo dell’anno.

Un alberello alternativo

Con i tuoi prodotti da toelette, abbinati a dei piccoli oggetti natalizi, puoi creare delle composizioni originali e creative, come questo alberello alternativo. Un’idea semplice, ma di grande effetto, e declinabile in infinite varianti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da K A T E (@kate.m.maxwell) in data:

Tanti piccoli segni natalizi

Tra gli scatoloni delle decorazioni utilizzate negli anni passati, i regalini a tema accumulati di Natale in Natale e quegli oggettini nuovi comprati quest’anno (a cui proprio non hai saputo resistere!) ti basterà posizionarli qua e là per ottenere la giusta atmosfera.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kara Woolery (@ourfarmhousedream) in data:

Nuovo look alla tendina della doccia

Uno degli oggetti più odiati del bagno è la famigerata tendina della doccia. Eppure anche questa ha un suo lato positivo: puoi cambiarla al passare delle stagioni per donare sempre un nuovo look alla stanza. Esistono, naturalmente, anche moltissime versioni natalizie, come questo simpatico all over di abeti natalizi.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pretty_Byrdie (@byrdbraincreations) in data:

Una ghirlanda alla finestra

Tra i più classici simboli della festività più magica dell’anno ci sono indubbiamente le ghirlande. Puoi crearne di tantissime forme, dimensioni e materiali diversi.

Un semplice intreccio di rami con qualche pigna, appeso alla finestra con un bel fiocco, sarà sufficiente per cambiare l’atmosfera di ogni stanza, bagno incluso.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Angela (@willowway.acres) in data:

Qualche lucina e un tocco oro

Non c’è Natale che si rispetti senza lucine: qualche  semplice led, magari abbinato a delle decorazioni sui toni oro, è il modo più semplice per creare in poche mosse tutta la magia di questa festività!


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da sharon young (@jigglemawigglesthriftyhome) in data:

Tag:

# decoration # inspiration # interior design # natale