wolverine
thumbnail

Al Grande Fratello il relax è Mastella Design

Mastella  /  Aprile 22, 2019

Per il quarto anno consecutivo il relax nella casa del Grande Fratello è firmato Mastella Design.

Nella scorsa edizione Vip, per la casa più spiata d’Italia, era stata scelta la vasca da bagno Vov bianca. Al GF16 ha fatto il suo ingresso invece Anahita, una grande vasca da bagno freestanding, progettata dall’architetto Marco Baxadonne. Dal design rivoluzionario e riconoscibile al primo sguardo: la sua forma a spirale la rende vera protagonista della stanza.

Alla vasca sono stati abbinati i lavabi soprapiano Vov Due, già presenti anche nelle scorse edizioni del reality. Anche questi fungono da veri e propri elementi d’arredo con i loro contorni, che ricordano la forma armonica e perfetta di un uovo.

grande-fratello_lavabo-mastella-design

Le linee sinuose della vasca Anahita non sono però soltanto una questione di estetica. Risulta anche particolarmente ergonomica, l’ideale per rendere unico ogni attimo di relax. Coinvolgente come un abbraccio, chissà di quali incontri sarà protagonista nelle prossime puntate del Grande Fratello!

Il GF16 ha voluto la versione bianca, ma è possibile sceglierla anche in bicolor, grazie alla verniciatura esterna Soft-Mat, disponibile in diverse tonalità. Piacevole anche al tatto per il materiale scelto: è realizzata in CristalPlant, un Solid Surface innovativo ed estremamente resistente, oltre che igienico perché facilissimo da pulire.

Con queste caratteristiche, potrà essere messa a dura prova da tutti i  20 concorrenti della Casa del Grande Fratello, ma siamo certi che manterrà intatta la sua bellezza fino alla puntata finale, che decreterà il vincitore di quest’anno.

L’appuntamento è ogni lunedì in prima serata su Canale 5, ma puoi scoprire tutti i dettagli di Anahita anche seguendo la diretta, che accende i riflettori sulla Casa a tutte le ore.

Noi siamo pronti! E tu?