wolverine
thumbnail

Helen e Hilton, le ultime novità arredo bagno Mastella

Mastella  /  Aprile 20, 2020

Si avvicina la primavera e sbocciano nuove ispirazioni!

La vasca Helen e il lavabo Hilton sono le novità 2020 dell’arredo bagno Mastella. Un design sinuoso e tante possibilità di personalizzazione delle finiture per due prodotti che ti faranno innamorare a prima vista.

Sei curioso di vederli? Scopriamoli insieme!

La nuova vasca da bagno Helen

Helen è la nuova vasca da bagno freestanding che permette di dare un tocco originale all’arredo bagno. Ampia e capiente, dalle forme eleganti e raffinate, è stata ideata dall’architetto e designer Marco Baxadonne, in collaborazione con la divisione interna di Ricerca e Sviluppo Mastella.

Nel suo bordo sottile e curvato puoi installare il miscelatore che più preferisci, dando così alla vasca da bagno un aspetto completo e di grande impatto emotivo.

Il materiale in cui è interamente realizzata è il Deimos, un soldisurface di ultima generazione.  Questo permette di ottenere in modo omogeneo il classico colore nero, una particolarità degli elementi Mastella.  Inoltre, è possibile avere la parte esterna colorata, scegliendo qualsiasi colore RAL, ottenendo così la classica variante bicolor!

Un altro vantaggio più tecnico? La nuova vasca da bagno Helen è dotata di un sistema di scarico incorporato, perciò non necessita della predisposizione per lo scarico sul pavimento, tipica delle vasche freestanding.

nuova-vasca-freestanding-helen-arredo-bagno-mastella

Il nuovo lavabo Hilton

In casa Mastella ci piacciono le cose ben fatte e quando lavoriamo a un nuovo progetto pensiamo concretamente a come questo potrebbe inserirsi nell’arredo bagno.

Abbiamo quindi realizzato, sempre insieme al designer Marco Baxadonne, anche il nuovo lavabo Hilton come perfetto abbinamento per la vasca freestanding Helen.

Questo ne riprende le stesse forme e presenta le stesse caratteristiche tecniche e qualitative. Anche qui puoi inserire il miscelatore di tuo gradimento e la scelta delle finiture spazia dal classico total black che contraddistingue gli elementi Mastella, alle combinazioni nella sua versione bicolor, che spaziano tra tutte le colorazioni RAL disponibili nel catalogo Mastella.

Con Helen e Hilton nella stessa stanza, l’effetto di originalità e massima eleganza è assicurato.

nuovi-lavabi-hilton-arredo-bagno-mastella

Vorresti maggiori informazioni su Helen e Hilton?

Contattaci subito!

Curiosità: com’è nato il progetto?

Ti stai chiedendo come sono nati questi nuovi prodotti? Beh, l’ispirazione può nascere in molti modi: a volte il processo creativo parte da una visione, altre volte da una necessità, altre ancora da uno scherzo. In questo caso tutto è nato da… un tavolino!

Sì, hai capito proprio bene. Qualche anno fa il designer Marco Baxadonne ha creato un tavolino dal design assimetrico e dalle forme morbide e sinuose. Ebbene, a distanza di qualche anno, le particolari geometrie di questo elemento sono diventate l’ispirazione per una nuova vasca e un nuovo lavabo: ecco spiegato l’origine del design di Helen e Hilton.

nuova-vasca-helen-white-arredo-bagno-mastella

Tag:

# helen # hilton # lavabi # mastella # vasche da bagno