wolverine
thumbnail

Le novità della collezione Smart.46 di Mastella

Mastella  /  Settembre 17, 2019

Hai già sentito parlare della nuova collezione Smart.46 di Mastella? Se sei interessato a tutte le ultime tendenze di arredo bagno, troverai sicuramente degli spunti interessanti tra tutte le finiture e nuovi dettagli introdotti. Scopriamo insieme qualcosa in più!

Perché una nuova collezione di arredo bagno?

In Mastella siamo sempre attenti a restare al passo con le nuove tendenze e qualche volta, senza peccare troppo di hybris, ci piace osare quel tanto che basta per riuscire ad aprire la strada a soluzioni inedite. È ciò che abbiamo fatto con Smart.46.

Tutto è nato da una sfida: riuscire a creare dei mobili di piccole dimensioni, ma allo stesso tempo estremamente spaziosi. E così, dopo numerose e accurate ricerche siamo riusciti a ottenere dei mobili profondi solo 46 cm e con una capienza dei cassetti pari a ben quattro trolley da viaggio.

Come ci siamo risusciti? Grazie a un innovativo sifone salva-spazio ultrapiatto: ne abbiamo già parlato nel magazine e puoi approfondire l’argomento qui.

Le nuove finiture

Questa collezione è interessante non solo per una questione funzionale, ma anche per l’estetica di tutti i materiali, dettagli e finiture introdotti per la prima volta tra i prodotti Mastella. Vediamoli insieme.

Nuovi materiali

Cominciamo dai materiali. Design originale e qualità indiscussa caratterizzano i nuovi lavabi in Deimos, un Solid Surface che si caratterizza per essere interamente colorato per tutto il suo spessore. Le nuove tonalità introdotte sono due, Lava e Fango, per un’estetica contemporanea e mai banale.

mobili-blu_smart46_comp_7_dettaglio-orizzontale-lavabo

Nuovi dettagli

Un’altra novità introdotta per la prima volta nella Collezione Smart.46 è la maniglia Kuk con effetto gola, per ottenere un design minimale e pulito, in linea con le più attuali tendenze. Dato che nessun dettaglio è lasciato al caso, abbiamo coordinato ai cassetti i pensili, studiando questo tipo di apertura anche in versione verticale. Puoi inoltre personalizzare i tuoi mobili con due varianti, Titanio o Moka.

smart-46_maniglia-kuk_portasalviette-rock_titanio

Quest’ultima finitura è disponibile anche per altri accessori della Collezione, come il Pensile Hola in alluminio. Si tratta di un piccolo vano a muro, utilissimo per appoggiare tutti gli accessori di cui hai bisogno nella tua toelette.

smart-46_pensile-hola

Puoi ritrovare invece la finitura Titanio nella maniglia in alluminio Gina, un’altra novità introdotta con la Collezione Smart.46.

smart-46_maniglia-gina

Sia la finitura Titanio che la Moka sono poi disponibili per il nuovissimo portasalviette Rock, che puoi vedere nella Composizione 05 in copertina. Un accessorio dal design totalmente rinnovato rispetto alle precedenti proposte Mastella: interamente realizzato in alluminio, con linee squadrate e una larghezza importante, è il tocco finale perfetto per ottenere un effetto minimal e moderno.

Ti sei già innamorato della Collezione Smart.46?

Contattaci subito per scoprire tutte le composizioni possibili!

Tag:

# interior design # mastella # smart.46