wolverine
thumbnail

Le vasche Mastella Design scelte per il Cersaie

Mastella  /  Settembre 3, 2019

Settembre per il mondo dell’arredo bagno è sinonimo di Cersaie. Il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno è il tradizionale e imperdibile appuntamento del settore, che per l’edizione 2019 si terrà da lunedì 23 a venerdì 27 settembre presso Bologna Fiere.

Ogni anno i produttori leader di materiali per il rivestimento delle superfici e di arredo del bagno presentano qui tutte le novità, in un ambiente stimolante, dove intessere nuove relazioni e scambiare idee da sviluppare, con uno sguardo sempre rivolto al futuro.

I partner Mastella Design

Per questa importante occasione ben due produttori di ceramiche hanno scelto l’estetica delle vasche da bagno Mastella Design per valorizzare l’esposizione dei loro prodotti nello stand.

Visitando il Cersaie 2019 potrai infatti trovare la nostra vasca For You presso lo stand del Gruppo Ceramiche Ricchetti (Pad. 26 Stand A32) e la vasca Vov White presso lo stand di Marazzi Group (Pad. 20 Stand A52-B51).

Le due aziende vantano una collaborazione storica con il marchio Mastella Design per questa tipologia di eventi. L’eleganza delle nostre vasche da bagno abbinata alle superfici proposte da questi due brand crea infatti un’ambientazione sempre di grande effetto e mai banale.

asca For You

Le vasche scelte per gli allestimenti

Vasca da bagno For You

Il Gruppo Ceramiche Ricchetti ha scelto per il suo stand del Cersaie il design classico e accattivante della vasca da bagno For You. Gli spessori sottili, il peso contenuto e il volume non invadente consentono un facile collocamento di questa vasca freestanding anche in stanze da bagno con misure standard.

Il materiale in Cristalplant biobased è inoltre garanzia di massima qualità, proprio come i prodotti del marchio a cui è stata abbinata.

Vasca da bagno Vov White

Anche Marazzi Group ha voluto inserire una vasca freestanding nella sua “vetrina”. In questo caso la scelta è ricaduta su Vov White, la storica creazione firmata Mastella Design, dall’inconfondibile estetica che ricorda la forma di un uovo.

Questa vasca freestanding, realizzata interamente in Cristalplant, si presenta con forme perfettamente levigate e una superficie liscia e opaca, non fredda e molto piacevole al tatto: pronto a toccarla con mano al Cersaie?

Collaboriamo con numerosi partner per creare stanze dall’arredo perfettamente coordinato.

Contattaci per progettare il tuo prossimo bagno!

Tag:

# arredobagno # cersaie # eventi # vasca da bagno