wolverine
thumbnail

Rivestimenti bagno effetto legno, gli intramontabili

Mastella  /  Ottobre 22, 2019

Le tendenze di arredo vanno e vengono, ma ci sono alcune certezze incrollabili, che di anno in anno si riconfermano sempre in auge. I rivestimenti bagno effetto legno sono una proposta intramontabile e, seppur con qualche leggera variante, si riconfermano tra le proposte più apprezzate.

Perché scegliere i rivestimenti bagno effetto legno

Sappiamo già a cosa stai pensando. Hai dei dubbi sull’inserimento di questo materiale nella stanza da bagno perché temi sia troppo delicato? Obiezione comprensibile, ma fortunatamente esistono i nobilitati!

I mobili in questo tipo di materiale sono infatti ideali per ambienti umidi e zone frequentemente a contatto con schizzi d’acqua perché sono totalmente idrorepellenti.

Scegliendo questi rivestimenti potrai ottenere un arredo bagno con la classica calda atmosfera del legno, senza temere di rovinarlo con l’acqua.

Un altro vantaggio? Questo materiale è molto resistente, sia per quanto riguarda la durata nel tempo, sia per il fatto che difficilmente tenderà a graffiarsi. Una scelta vincente per il bagno, considerando che in questa stanza conta sì l’estetica, ma ancora di più la funzionalità per poterlo vivere quotidianamente in totale serenità.

Vuoi inserire i rivestimenti bagno effetto legno nel tuo prossimo progetto?

>>> Contattaci e ti aiuteremo a fare la scelta giusta! <<<

rivestimenti-bagno-effetto-legno_mastella_kami_lavabo

Le finiture delle Collezioni Mastella

Le Collezioni di arredo bagno Mastella hanno una vasta palette di finiture in legno.

Tranché Chiaro, Tranché Scuro, Soft Pine, Frassino Bianco, Wengé, Noce Fumè, Wengé grigio, Rovere White e Frassino Moro sono le varie tonalità presenti nei cataloghi Summit 2.0Dress 2.0 e nello storico Byte2.0. Si tratta di nuance chiare, scure e grigiastre, che interpretano le classiche sensazioni del legno con una vena (anzi, potremmo dire una venatura!) contemporanea e mai banale.

Se vuoi un arredo bagno ancora più originale, alle colorazioni più classiche si sono aggiunte anche le opzioni più sgargianti e contemporanee Avio e Zafferano nelle Collezioni Kami, Lume e Smart.46.

Tu di che finitura sei?

rivestimenti-bagno-in-legno_finiture-mastella

Tag:

# consigli di arredo # interior design # legno