wolverine
thumbnail

Tender LAK, la nuova collezione Mastella

Mastella  /  Giugno 23, 2020

Tender LAK, la nuova collezione arredo bagno che Mastella lancia nel 2020.

Il nome Tender non è una novità in casa Mastella, infatti nel 2012 la divisione Ricerca e Sviluppo inizia a lavorare alla primissima edizione della collezione Tender, le peculiarità che caratterizzano questa collezione rimarranno infatti il cardine della nuova collezione Tender LAK.

Vediamo insieme quali sono le caratteristiche che rappresentano la nuova collezione Tender LAK.

  1. STRUTTURE ASIMMETRICHE
    Le strutture asimmetriche caratterizzano Tender sin dalla sua prima uscita. Infatti, questa particolarità rimane anche nella nuova collezione Tender LAK. Cassetti, vani a giorno e pensili asimmetrici sono perfettamente combinati per rendere l’ambiente bagno dinamico e allo stesso tempo raffinato.Tender-LAK
  2.  COLORE E ANCORA COLORE
    Un’altra particolarità di Tender LAK, ereditata dalla collezione precedente, sono i colori. Infatti, è possibile realizzare l’intero mobile in ogni tonalità RAL disponibile nel nostro catalogo. Oppure scegliere di colorare solo i frontali e mantenere i fianchi nelle due versioni legno in Tranchè Chiaro e Tranchè Scuro.
  3.  GOLA PIATTA E FRONTALE INCLINATO
    La gola piatta e il frontale inclinato le troviamo anche in Tender LAK. Sono due caratteristiche uniche, perchè sono presenti solo questa collezione. L’effetto è subito elegante e di design.19072_mastella-comp-7-v2-var

 

Queste sono le principali caratteristiche di Tender LAK ereditate dalla collezione precedente, ma la vera novità è la completezza di questa collezione, la quale non vede più la distinzione tra mobile e complemento nell’arredo bagno.
L’ambiente diventa unico, in cui i complementi come vasche da bagno, docce e lavabi completano l’intera stanza da bagno. Il mobile trasporta così la sua essenza anche nel complemento, che è possibile personalizzare utilizzando lo stesso colore della finitura.

Tender LAK è una collezione tutta da scoprire, sfogliare il catalogo di permette di immergerti in una nuova dimensione che per Mastella è un’assoluta novità.

 

>>> Scopri la nuova collezione  Tender LAK <<<

Tag:

# design # mastella # Nuova Collezione # Tender LAK