wolverine
thumbnail

Vasca da bagno e libreria, il perfetto angolo di relax

Mastella  /  Agosto 27, 2019

Lo abbiamo detto tante volte, il bagno è una delle stanze più frequentate della casa e da tempo ha assunto diverse funzioni, legate non soltanto alle quotidiane operazioni di igiene, ma anche al relax.

L’arredo bagno nello spazio dell’anima

Qui ti è concesso ritagliare del tempo solo e soltanto per te e guardarti allo specchio diventa l’occasione per esplorare anche la tua anima nel profondo. Qui puoi concederti una coccola nelle giornate più stressanti e trovare un piacevole rifugio al sicuro da tutta la confusione esterna. Hai l’opportunità di lavare via anche le giornate peggiori per uscirne rigenerato e rilassato.

Perché tutto ciò sia possibile dovrai però poter contare anche su un adeguato arredo bagno, con mobili e suppellettili multifunzionali, pronti a prestarsi a diversi utilizzi, a seconda della necessità.

Nel luogo che altrove abbiamo già definito come spazio dell’animainsieme allo studio di architettura Cù Design, si presta dunque bene l’aggiunta di un mobile tradizionalmente contemplato in altre stanze della casa, come il salotto o la camera da letto: stiamo parlando dell’idea di inserire una libreria in bagno!

D’altronde a chi non piace leggere in questa stanza? Se poi è possibile godere contemporaneamente di un rilassante bagno caldo, allora non potrai più farne a meno.

vasca da bagno e libreria kelly book mastella design

I vantaggi di una vasca da bagno con libreria

Se ti piace l’idea di avere una libreria in bagno, puoi esaudire il tuo desiderio con una vasca progettata a questo scopo: l’ideale per unire design e funzionalità!

Una libreria ha il suo fascino in ogni ambiente, ha la capacità di renderlo più “caldo”, più vissuto e riesce sempre a raccontare qualcosa del suo proprietario. L’aspetto estetico si fonde dunque con un aspetto più emozionale per completare alla perfezione l’atmosfera di questo “spazio dell’anima”.

Tutto questo non cede il passo alla funzionalità! Le pratiche scaffalature possono infatti essere utilizzate per riporre gli asciugamani, i tuoi prodotti preferiti per la cura del corpo e tutto ciò che ti serve per rendere assolutamente perfetto il tuo angolo di relax.

Le caratteristiche di Kelly Book

Kelly Book è la vasca di Mastella Design studiata appositamente per fungere anche da libreria. Evoluzione della versione Kelly, risulta elegante nelle forme e dei materiali. Il corpo vasca è in Mak Mat, un materiale dall’effetto opaco e piacevole al tatto, di cui abbiamo già parlato nel magazine.

La libreria che la circonda può invece essere realizzata sia in legno che con finiture laccate opache, lucide e madreperlate. Perché ogni dettaglio diventa espressione della tua personalità!

kelly-book-vasca-e-libreria

 

Vuoi scoprire tutte le finiture possibili di Kelly Book?

Contattaci per saperne di più!

Tag:

# interior design # kelly book # mastella design # vasca da bagno